- Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società GMM s.r.l., con sede legale in Via C.G. Merlo, 1 – 20122 Milano (MI) – Italia, P. IVA: IT06782620964, tel: +39 348 28 16 116, email: sales@lavaggio-industriale.com, di seguito denominata “GMM” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.lavaggio-industriale.com, di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche, la data di pubblicazione on-line equivale alla data di entrata in vigore.
- Le presenti condizioni generali disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.www.lavaggio-industriale.com, conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, Codice del consumo, sezione II del capo I del Titolo terzo della Parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall’art. 60 del Codice del consumo.
- Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare il diritto di RECESSO, dovrà procedere alla comunicazione di tale intenzione entro i termini di legge di 10 giorni dalla data di consegna dei prodotti, avviando la procedura di RESO attraverso il sito on-line. La merce dovrà essere rispedita a GMM presso la sede indicata. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, verrà rimborsato l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.
- Tutti i prodotti commercializzati beneficiano di una garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi della vigente normativa. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura e l’imballo originale, comunicando come previsto dall’art. 132 del codice del consumo, via e-mail al servizio clienti GMM entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità riscontrato e spedendo a suo carico a GMM il materiale difettoso. Verificata la applicabilità della garanzia, verrà sostituito o riparato nel più breve tempo possibile compatibilmente con la disponibilità a magazzino.
- Sono escluse dalla garanzia quelle parti che risultano essere danneggiate da un cattivo uso o installazione inadeguata. È data disponibilità di supportare il cliente tramite la sezione “contattaci” del sito per far fronte con competenti consigli alle eventuali piccole difficoltà dovessero insorgere nell’uso.
- GMM non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, quali ad esempio quelli dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti.
- La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d’indisponibilità di uno o più prodotti; viene comunque riportata sul sito una indicazione ragionevole della disponibilità degli articoli esauriti, compatibilmente con le normali tempistiche di approvvigionamento.